CASTELLAMONTE – Incidente questa mattina intorno alle 10 sulla strada che collega Castellamonte a Cuorgnè, subito dopo il distributore di benzina.

imageQuattro i mezzi coinvolti e sette persone: un furgoncino Teknoservice per la raccolta rifiuti, una Nissan Micra, un Fiat Panda e una Fiat Punto.

Da una prima ricostruzione pare che il furgoncino abbia tamponato violentemente la Nissan la quale, a causa dell’urto, ha invaso la corsia opposta dove stava sopraggiungendo la Panda, che non è riuscita da evitare l’impatto frontale e ha finito la sua corsa su bordo strada contro una pianta.

Dietro la Panda stava arrivando la Punto: anch’essa non è riuscita ad evitare l’impatto ed è finita contro un altro albero.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castellamonte, gli Agenti di Polizia Municipale e due ambulanze: la base di Castellamonte (e non di Cuorgnè come detto erroneamente in precedenza) e il 118 di Ivrea.

Sulla Nissan Micra viaggiavano due persone: un uomo, che è rimasto lievemente contuso ed è stato portato all’Ospedale di Cuorgnè insieme al conducente della Panda, e una ragazza, che ha riportato un trauma maggiore, ed è stata portata dal 118 all’Ospedale di Ivrea. Illesi gli altri. In attesa dei soccorsi, la ragazza è stata messa in sicurezza nel furgoncino della raccolta rifiuti.

La strada è stata bloccata al traffico per oltre un’ora.

GUARDA LA PHOTOGALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”46″ gal_title=”CASTELLAMONTE INCIDENTE 7-1-15″]

GUARDA IL VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here