FOSSANO (CN) – Un ciclista cunese di 51 anni è stato investito e ucciso da un’auto stamane lungo l’Aurelia tra Borgio Verezzi e Finale Ligure.
Il cicloamatore investito si chiamava Rudy Giatti, abitava a Fossano (Cuneo), era sposato e padre di una bambina di due anni.Giatti era dipendente della Michelin.
L’uomo era arrivato a Savona in auto con altri cicloamatori. Chiarita la dinamica dell’incidente: nei pressi del ristorante La Bussola, tra Borgio Verezzi e Finale Ligure, Giatti avrebbe perso l’equilibrio cadendo mentre sopraggiungeva un’auto a velocità moderata che non è riuscita ad evitarlo.
Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Borgio Verezzi insieme all’automedica del 118.
L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove pero è morto per i traumi riportati. Già informata la magistratura di Savona.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.