domenica 7 Marzo 2021

CUORGNÈ – Gioia dei bambini la festa della “Befana” (CON FOTO E VIDEO)

CUORGNÈ – A Cuorgnè gli eventi non si fermano mai.

Un pomeriggio per festeggiare l’Epifania, quello di oggi, organizzato dal Gruppo Allodieri e dai Commercianti, con il patrocinio del Comune.

La “befana” ha sorvolato piazza Martiri della Libertà a bordo di un paramotore (parapendio con propulsore): era Flavio Bertarini, istruttore della scuola Flyislife-Volo Libero di Santa Elisabetta, che purtroppo non ha potuto atterrare nella piazza per via del vento sfavorevole.

L’ex Chiesa della SS.Trinità si è completamente riempita per lo spettacolo di magia del Mago Brondino e Madame Zorà, direttamente da “Italia’s Got Talent”. Duecento “calze” preparate dagli Allodieri con il contributo dell’Ipercoop e dei commercianti, e distribuite al termine dello spettacolo, sono andate completamente esaurite.

Magia anche alla Casa di Riposo Umberto I con lo spettacolo del Mago Tony, che ha allietato tutti gli ospiti con divertenti giochi.

Il pomeriggio di festa è terminato in piazza Martiri con il falò della Befana realizzata dall’artista Bruno Barettini, di fronte ad un folto pubblico che ha accolto la fine del rogo con un caloroso applauso.

«Ancora una bella giornata di festa – ha commentato il Sindaco Beppe Pezzetto, presente insieme al consigliere Muro Fava che ha coordinato la giornata, pienamente soddisfatti della riuscita – un grazie agli Allodieri, ai Commercianti ed alla Coop che hanno reso felici i tanti bambini presenti alla festa della Befana».

GUARDA LA PHOTOGALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”45″ gal_title=”Cuorgne – Befana”]

GUARDA IL VIDEO

Leggi anche...