venerdì 16 Aprile 2021

NOTIZIARIO DAL PIEMONTE – ORE 20,00 – 05/01/2015

NOTIZIARIO DAL PIEMONTE  – ORE 20,00 – 05/01/2015

RAGAZZO MORTO A CLAVIERE: SI INDAGA PER OMICIDIO COLPOSO

TORINO – Omicidio e lesioni colpose, al momento a carico di ignoti: sono le ipotesi formulate dalla procura di Torino per la morte del ragazzo di 14 anni di Chieri schiantatosi ieri sulle piste da sci di Claviere, mentre stava facendo un tratto fuoripista. Nello stesso tratto oggi un maestro di sci di 60 anni è caduto e si è rotto un femore.

 

NUOVO ATTACCO A SEDE PD NEL TORINESE, SCRITTE CONTRO RENZI

TORINO – Nuovo attacco alla sede del Pd di Alpignano, nel Torinese. I vandali hanno sfondato la vetrina tirando sampietrini e hanno tracciato scritte sui muri circostanti contro il presidente del consiglio Matteo Renzi e contro il suo partito.

 

 

 

LIBRI: A TORINO SCRITTORI LANCIANO IL MUNDIALIBRO

TORINO – Iniziativa unica nel suo genere a Torino per rilanciare il gusto alla lettura e riavvicinare il pubblico ai grandi libri: partono i primi Campionati mondiali del romanzo del Novecento. L’Unione Culturale Franco Antonicelli lancia il MundiaLibro: in campo per la “selezione italiana dei campionati” grandi scrittori del ‘900 come Fenoglio, Pavese, Levi, difesi da scrittori e critici contemporanei.

 

 

CALCIO: ALLEGRI, CON INTER SOLO UNA QUESTIONE DI TESTA

TORINO – Il derby d’Italia “non è una questione nè fisica né tecnica. E’ solo una questione di testa”: in questi termini il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, inquadra la sfida di domani allo Juventus Stadium.

Leggi anche...

spot_img