PAPA – C’E’ BISOGNO DI TENEREZZA OGGI NEL MONDO . VITA VA AFFRONTATA CON BONTA’, CON MANSUETUDINE
“Abbiamo il coraggio di accogliere con tenerezza le situazioni difficili e i problemi di chi ci sta accanto, oppure preferiamo le soluzioni impersonali, magari efficienti, ma prive del calore del Vangelo? Quanto bisogno di tenerezza ha oggi il mondo!”. Lo ha detto il Papa durante la messa di Natale a San Pietro. “La vita va affrontata con bontà, con mansuetudine”, ha aggiunto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.