lunedì 25 Gennaio 2021

TORINO – CONTROMANO IN TANGENZIALE, UN MORTO (AGGIORNATO)

TORINO – E’ di un morto e alcuni feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte sulla tangenziale di Torino.

A provocarlo un’auto che, forse a c ausadella fitta nebbia, ha imboccato la tangenziale contromano. Lo schianto nel tratto compreso tra gli svincoli di Borgaro e Torino Falchera. Sul posto stanno intervenendo la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118. Non è ancora chiaro quanti veicoli siano stati coinvolti nell’incidente.

AGGIORNAMENTO – E’ un pensionato torinese di 76 anni, Adriano Sacco, l’uomo che ha provocato un incidente mortale la notte scorsa sulla tangenziale dopo aver imboccato l’autostrada contro mano. L”uomo è morto, la moglie è rimasta gravemente ferita, mentre un albanese di 29 anni che era a bordo di un’Audi è rimasto leggermente ferito. Il pensionato, al volante di una Fiat Marea, ha imboccato l’arteria contromano tra gli svincoli della Falchera e del raccordo per Caselle. Sul posto la notte scorsa una fitta nebbia. Sull’accaduto indaga la polizia stradale.

Leggi anche...