NOTIZIARIO DAL PIEMONTE  – ORE 20,00 – 05/12/2014

FORCONI: FLOP PER LE MANIFESTAZIONI A TORINO E PROVINCIA

TORINO – E’ stata un flop la mobilitazione dei forconi organizzata in provincia di Torino. I forconi-torino-piazza-castello (450 x 338)quattro presidi convocati a Torino, Rivoli, Pinerolo e Nichelino, non hanno mai superato le 20 unità e non hanno provocato alcun problema al traffico.

 

 

 

INCIDENTI LAVORO: MURATORE MUORE NEL VERCELLESE

VERCELLI – Un muratore di 54 anni è morto in un incidente sul lavoro. E’ accaduto a morti SUL lavoro (300 x 225)Trino Vercellese. L’uomo è caduto dal tetto per il cedimento strutturale della struttura.

 

 

 

 

NEVE SCARSA E ‘CALDO’, PARTE MALE LA STAGIONE DELLO SCI

TORINO – Parte male la stagione del turismo invernale in Piemonte. Quasi tutti gli NEVE SCARSA (450 x 253)impianti di risalita resteranno fermi nel weekend dell’Immacolata che tradizionalmente segna l’apertura delle piste da sci.

 

 

 

IL REGIO DI TORINO A NY PRONTO PER LA CARNEGIE HALL E L’ONU

TORINO – Il Regio si appresta a vivere due concerti di prestigio internazionale: a New teatro_regio_torinoYork domenica prossima porta alla Carnegie Hall il Guglielmo Tell di Rossini; il giorno dopo,, sempre sotto la direzione di Gianandrea Noseda, concerto al Palazzo di Vetro dell’Onu. Fassino: “Occasione straordinaria”.

 

 

 

CALCIO: TORINO; STOP DI 20 GIORNI PER LARRONDO

TORINO – Nuovo infortunio per Marcelo Larrondo. L’attaccante argentino del TorinoLARRONDO (450 x 300) dovrà stare fermo 20 giorni per un infortunio al ginocchio destro.

(by ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here