NOTIZIARIO DAL PIEMONTE – ORE 20,00 – 05/12/2014
FORCONI: FLOP PER LE MANIFESTAZIONI A TORINO E PROVINCIA
TORINO – E’ stata un flop la mobilitazione dei forconi organizzata in provincia di Torino. I quattro presidi convocati a Torino, Rivoli, Pinerolo e Nichelino, non hanno mai superato le 20 unità e non hanno provocato alcun problema al traffico.
INCIDENTI LAVORO: MURATORE MUORE NEL VERCELLESE
VERCELLI – Un muratore di 54 anni è morto in un incidente sul lavoro. E’ accaduto a Trino Vercellese. L’uomo è caduto dal tetto per il cedimento strutturale della struttura.
NEVE SCARSA E ‘CALDO’, PARTE MALE LA STAGIONE DELLO SCI
TORINO – Parte male la stagione del turismo invernale in Piemonte. Quasi tutti gli impianti di risalita resteranno fermi nel weekend dell’Immacolata che tradizionalmente segna l’apertura delle piste da sci.
IL REGIO DI TORINO A NY PRONTO PER LA CARNEGIE HALL E L’ONU
TORINO – Il Regio si appresta a vivere due concerti di prestigio internazionale: a New York domenica prossima porta alla Carnegie Hall il Guglielmo Tell di Rossini; il giorno dopo,, sempre sotto la direzione di Gianandrea Noseda, concerto al Palazzo di Vetro dell’Onu. Fassino: “Occasione straordinaria”.
CALCIO: TORINO; STOP DI 20 GIORNI PER LARRONDO
TORINO – Nuovo infortunio per Marcelo Larrondo. L’attaccante argentino del Torino dovrà stare fermo 20 giorni per un infortunio al ginocchio destro.
(by ANSA)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.