CASTELLAMONTE – Il Natale è alle porte. Da domani, sabato 6 a lunedì 8 dicembre, diversi eventi sono stati organizzati dall’amministrazione a Castellamonte.

castellamonte Natale 1 (4)Si comincerà con Libri sotto l’Albero presso il Centro Congressi “P. Martinetti”: esposizione e vendita di libri a cura degli operatori commerciali del settore, Sempre sabato, alle 16, verrà presentato il volume “Torinesi nella Pampa”.

Le scuole dell’infanzia, primarie e medie, invece, espongono i lavori degli castellamonte Natale 1 (2)studenti presso la Biblioteca Civica: disegni e opere cariche di fantasia, a cura dei bambini. Sempre i bambini della scuola primaria, saranno i protagonisti, domenica 7 e lunedì 8 dicembre, del mercatino con l’esposizione di lavori realizzati da loro.

Novità di quest’edizione il concorso “Vota il panettone della tua città” che si terrà castellamonte Natale 1 (1)castellamonte Natale 1domenica pomeriggio dalle 15 alle 18.

Dal 13 al 30 dicembre presso la sede Avis di via Martinetti 7, verranno esposti i lavori eseguiti dagli allievi del Liceo Artistico Statale “F.Faccio”. Infine, il 20 dicembre, alle 10, presso la Biblioteca Civica, si terrà lo spettacolo “Collinde, collinde”, canti di Natale della Romania.

Guarda il servizio con l’intervista all’Assessore alla cultura Nella Falletti.

GUARDA IL SERVIZIO

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here