domenica 13 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VACCINO INFLUENZA – TEST NEGATIVI, MA SPUNTANO NUOVI CASI EBOLA

spot_img

VACCINO INFLUENZA – TEST NEGATIVI, MA SPUNTANO NUOVI CASI EBOLA: CDM DICHIARA STATO EMERGENZA,PER ATTIVITA’ CROCE ROSSA

Si sgonfia l’allarme vaccino antinfluenzale: i primi test fatti dall’Istituto superiore di sanità non evidenziano tossicità nei Lotti bloccati. Ma spuntano nuovi casi sospetti, ora 20 in tutto. Il Cdm ha dichiarato lo stato d’emergenza per il virus ebola, così da consentire la partecipazione della Croce rossa italiana alle attività umanitarie.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img