NOTIZIARIO DAL PIEMONTE  – ORE 20,00 – 03/12/2014

PAPA, MESSA IN PIAZZA VITTORIO A TORINO IL 21 GIUGNO

TORINO – Messa in piazza Vittorio Veneto a Torino per Papa Francesco. La presiederà il PIAZZA VITTORIO A TORINO (450 x 299)prossimo 21 giugno, in occasione della sua visita per l’Ostensione della Sindone. Questa l’indicazione unanime emersa dall’ incontro tenutosi in Arcivescovado, presenti tra gli altri l’arcivescovo Cesare Nosiglia e il sindaco Piero Fassino.

 

 

MALTEMPO: AIPO, PO A TORINO SCESO A CRITICITÀ ORDINARIA

TORINO – La piena del Po è transitata in Piemonte senza fare danni. I valori sono scesi PO A TORINO (450 x 338)dal livello 2 di criticità moderata a quello 1, criticità ordinaria. Secondo l’Aipo, entro domani il fiume tornerà sotto le soglie di criticità.

 

 

 

GIUSTIZIA: SPATARO, BENE GOVERNO SU TENUITÀ REATI

TORINO – “E’ da accogliere con grande favore” l’approvazione del decreto legislativo Armando Spataro (450 x 225)sulle disposizioni in materia di non punibilità per particolare tenuità del fatto. E’ quanto dichiara Armando Spataro, procuratore capo a Torino. Secondo il magistrato si tratta di “un intelligente strumento di deflazione dei carichi di lavoro gravanti sulle procure e sugli organi giudicanti”.

 

 

CALCIO: GIUDICE, UN TURNO A VENTURA PER GESTO A TIFOSO

TORINO – Un turno di squalifica all’allenatore del Torino, Giampiero Ventura, “per aver VENTURA (450 x 300)rivolto ad uno spettatore un gesto gravemente intimidatorio e un’espressione minacciosa”. Lo ha deciso il Giudice sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here