mercoledì 27 Gennaio 2021

NOTIZIARIO DAL PIEMONTE – ORE 20,00 – 03/12/2014

NOTIZIARIO DAL PIEMONTE  – ORE 20,00 – 03/12/2014

PAPA, MESSA IN PIAZZA VITTORIO A TORINO IL 21 GIUGNO

TORINO – Messa in piazza Vittorio Veneto a Torino per Papa Francesco. La presiederà il prossimo 21 giugno, in occasione della sua visita per l’Ostensione della Sindone. Questa l’indicazione unanime emersa dall’ incontro tenutosi in Arcivescovado, presenti tra gli altri l’arcivescovo Cesare Nosiglia e il sindaco Piero Fassino.

 

 

MALTEMPO: AIPO, PO A TORINO SCESO A CRITICITÀ ORDINARIA

TORINO – La piena del Po è transitata in Piemonte senza fare danni. I valori sono scesi dal livello 2 di criticità moderata a quello 1, criticità ordinaria. Secondo l’Aipo, entro domani il fiume tornerà sotto le soglie di criticità.

 

 

 

GIUSTIZIA: SPATARO, BENE GOVERNO SU TENUITÀ REATI

TORINO – “E’ da accogliere con grande favore” l’approvazione del decreto legislativo sulle disposizioni in materia di non punibilità per particolare tenuità del fatto. E’ quanto dichiara Armando Spataro, procuratore capo a Torino. Secondo il magistrato si tratta di “un intelligente strumento di deflazione dei carichi di lavoro gravanti sulle procure e sugli organi giudicanti”.

 

 

CALCIO: GIUDICE, UN TURNO A VENTURA PER GESTO A TIFOSO

TORINO – Un turno di squalifica all’allenatore del Torino, Giampiero Ventura, “per aver rivolto ad uno spettatore un gesto gravemente intimidatorio e un’espressione minacciosa”. Lo ha deciso il Giudice sportivo.

Leggi anche...