FAVRIA – Presentata ieri ai medi, presso la sala conferenze del Servizio Protezione Civile del comune di Favria, alla presenza di Marco Paravano, responsabile Banco Alimentare Alto e Basso Canavese, la diciottesima giornata della Colletta Alimentare.
Si svolgerà sabato 29 novembre in 12 comuni del Canavese: Rivarolo, Cuorgnè, Castellamonte, Favria, Forno, Valperga, San Giorgio, Rivara, Agliè, Feletto, Salassa e Oglianico).
I vari volontari di diverse associazioni, saranno presenti nei 26 supermercati ed ipermercati del Canavese per raccogliere le derrate alimentari offerte.
I supermercati dove si svolgerà la Colletta Alimentare, sono:
Cuorgnè: Ipercoop, Crai di Po, Eurospin, Carrefour Express, Penny Marcket, Family Market
Rivarolo Canavese: Il Gigante, Pam, Penny Market, In’S, Eurospin, Lidl
Castellamonte: Bennet, Carrefour Express, Crai, Penny Market
Favria: Crai, Conad City
Valperga: Carrefour Express
Salassa: Crai
Oglianico: U Unes
Agliè: Crai
San Giorgio: Crai
Feletto: Crai
Rivara: Crai
Forno Canavese: Crai
GUARDA IL SERVIZIO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.