mercoledì 12 Maggio 2021

CUNEO – ARRESTATI 5 ROMENI PER FURTO

CUNEO – La squadra mobile della questura di Cuneo ha arrestato sull’autostrada Torino-Savona, nel territorio di Caramagna, cinque romeni tra i 19 e i 26 anni.

I malviventi viaggiavano su due auto rubate, con all’interno i capi d’abbigliamento sottratti poche ore prima da un negozio di Bordighera, in provincia di Imperia.

All’intimidazione di stop da parte della Polizia hanno opposto resistenza all’arresto e sono stati bloccati dopo un tentativo di fuga, prima in auto e poi a piedi.

Inseguito a piedi, lungo l’autostrada A6 Torino-Savona e nei campi di Caramagna Piemonte. È stato arrestato così uno dei cinque romeni fermati dalla Polizia di Cuneo, tra i caselli di Marene e Carmagnola, per furto. A rincorrerlo, e a bloccarlo, un poliziotto che è stato campione italiano di atletica leggera nella staffetta 4×4 e nei 400 metri piani.

In servizio a Cuneo, dopo un passato nel gruppo sportivo delle Fiamme Oro, il poliziotto ha inseguito il malvivente fino a quando quest’ultimo, stremato dalla corsa, si è dovuto arrendere.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img