TORINO – Vetrine infrante e svastiche sui muri del Pd in via Dina a Torino, dove ha sede il circolo Santa Rita-Mirafiori Nord. Il blitz è avvenuto nella tarda serata di ieri.
La polizia, intervenuta sul posto, ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona nel tentativo di identificare gli autori dell’atto vandalico.
“É l’ennesimo vile atto teppistico contro il principale partito della nostra Regione”. Il segretario regionale del Pd, Davide Gariglio, commenta così su Facebook l’assalto alla sede del Pd di via Dina, nel quartiere torinese di Santa Rita. “Ovviamente non ci lasceremo intimidire – aggiunge Gariglio, che dei democratici è anche il capogruppo in Regione – Ripareremo i danni e continueremo ad essere presenti sul territorio”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.