CIRIÈ– Nei giorni dal 25 al 27 novembre, il Dipartimento di Prevenzione tornerà a occupare lo stabile originario di via Cavour a Ciriè, al numero civico 29, dove sono stati effettuati le verifiche e i lavori necessari per il riutilizzo della struttura.
Sono interessati dallo spostamento il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica (SISP), il Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPreSAL) e il Servizio Veterinario Area B (Igiene degli alimenti di origine animale).
Questi Servizi erano stati temporaneamente trasferiti all’Eremo di Lanzo nel dicembre 2012, a titolo precauzionale, in seguito alla caduta di una porzione di intonaco del soffitto di uno degli uffici.
Nei giorni dal 2 al 4 dicembre, il Servizio Veterinario Area A (Sanità animale) sarà trasferito dall’Eremo di Lanzo nella sede ASL di via Bocciarelli, sempre a Lanzo.
Il Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione (SIAN), che è sempre rimasto a Ciriè, ma nell’immobile accanto a quello in ristrutturazione, al 29 a, rioccuperà i locali del numero civico 29.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.