EVENTI CASTELLAR (CN) – Lunedì 8 dicembre 2014, a Castellar, lo spaventapasseri diventa natalizio.
Si terrà infatti la primissima edizione dei mercatini di Natale, tutta a suon di fuochi artificiali.
Dopo il largo successo ormai più che decennale della primaverile Festa degli
CLICCA PER INGRANDIRESpaventapasseri, il piccolo borgo ed il castello dei marchesi di Saluzzo, offriranno una giornata ricca di emozioni natalizie a tutti i suoi visitatori, facendo respirare la vera atmosfera dei mercatini di natale di montagna. Con la collaborazione tra il comitato festeggiamenti del comune, l’associazione Flauto Magico e gli organizzatori degli eventi del Castello, dal mattino fino alle 18 tra le vie centrali del paese: bancarelle, luci di natale, zampognari, frittelle, vin brulé e caldarroste, ci sarà anche Babbo Natale ad aspettare i suoi piccoli visitatori con le loro letterine.
Alle ore 15,30: Visita guidata all’interno del Castello di Castellar dove sarà esposto in via straordinaria l’abito da sposa realizzato dalla Stilista Francesca Surace di Sommariva del Bosco, in onore di Sua Eccellenza lo sceicco Thamer Al Thani, dell’Emirato del Qatar.
Alle 18 scatta l’ora x: tutti fermi e naso all’in su per ammirare i fuochi d’artificio sparati dalle torri del castello da Ettore Ghibaudo, titolare della Piro.G Pirotecnica. Uno spettacolo unico ed emozionante, in collaborazione con il Castello di Castello, location per eventi e Catering Cucina Mobile.
Per informazioni : ufficio marketing Castello di Castellar tel 347 2100451
email: info@castellodicastellar.it
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.