venerdì 7 Maggio 2021

VOLPIANO – Un monumento per il Bicentenario dell’Arma (CON VIDEO E FOTO)

VOLPIANO – Si è tenuta, sabato scorso, 22 novembre, nell’ambito delle celebrazioni del millennio di Volpiano, l’inaugurazione del monumento dedicato al Bicentenario dell’arma dei Carabinieri, su iniziativa dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri in collaborazione con il Comune di Volpiano.

Ad accompagnare la cerimonia, la Fanfara del III Battaglione Carabinieri di Milano, che, nel tardo pomeriggio, si è esibita in concerto nella sala polivalente.
Associazioni e autorità cittadine, oltre a quelle dei paesi del circondario, sono intervenuti per festeggiare i duecento anni dell’Arma.

«Abbiamo accolto con entusiasmo l’iniziativa dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Volpiano – ha affermato il Sindaco Emanuele De Zuanne – per l’importanza che riveste l’Arma, da ben 199 anni a Volpiano.»

Guarda la photogallery e il servizio: Gianni Veropalumbo (Presidente Associazione Nazionale Carabinieri di Volpiano), Emanuele De Zuanne (Sindaco di Volpiano) e Magg. Stefano Saccocci (Comandante della Compagnia di Chivasso).

 GUARDA IL SERVIZIO

GUARDA LA PHOTOGALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”19″ gal_title=”Volpiano – Statua arma dei Carabinieri”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img