SPORT – LA FERRARI CAMBIA MARCIA, ADDIO AD ALONSO, ARRIVA VETTEL. IL TEDESCO, CORONO UN SOGNO. LO SPAGNOLO, VOLEVO CAMBIARE.
La Ferrari ieri ha ufficializzato l’addio di Fernando Alonso dopo 5 anni e l’arrivo al suo posto del giovane pluricampione tedesco Sebastian Vettel. “E’ una decisione difficile, ma molto ragionata – ha detto lo spagnolo – Era il momento di avere stimoli nuovi, ora spero di poter lottare per la vittoria”. Vettel dal canto suo ha commentato “è il sogno di una vita che si avvera. Quando ero un ragazzino Michael Schumacher sulla Rossa era il mio più grande idolo ed ora per me è un enorme onore avere la possibilità di guidare una Ferrari”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.