VALPERGA – Durante l’inaugurazione del nuovo Fab Lab presso il Ciac di Valperga, il Direttore Generale valperga de tomaso (1)Pier Mario Viano, vista la presenza dell’Assessore Regionale Gianna Pentenero, ha voluto chiamare tre lavoratori della De Tomaso, che stavano frequentando valperga de tomasovalperga de tomaso (2)uno dei corsi di formazione obbligatori, nell’aula a fianco.

Pentenero, si è rivolta ai tre lavoratori sottolineando la situazione complessa che sta interessando (ormai da troppo tempo!) la De Tomaso, e confermando che il decreto è stato firmato e che l’Inps sta procedendo con l’erogazione degli ammortamenti proprio in questi giorni.

Guarda il video con l’intervento dell’Assessore Gianna Pentenero.

GUARDA IL VIDEO

5 COMMENTI

  1. Alla fine qualcuno con un gran nome aveva 900 lavoratori di troppo qualcuno ha firmato qualcuno ci ha messo la faccia i domiciliari e qualche milione di euro in tasca… e mille dipendenti hanni perso soldi e lavoro. Questo e’il sunto della vicenda che dire viva l’italia.

  2. speriamo che arrivino presto questi soldi perchè non ce la facciamo più qui a livorno ci è stato comunicato di recarsi giovedi 20 per mettersi in lista per la mobilità perciò ormai è la fine della storia e questi corsi cosa ci hanno dato? nulla

  3. questo discorso rappresenta la politica fallimentare senza etica prendendo ancora in giro i quasi 1000 operai de tomaso incolpevoli di tutto cio’ che gli sta’ succedendo,se il decreto fosse stato veramente firmato perché non renderlo visibile a scanso di equivoci e come fece a suo tempo l’Assessore uscente Claudia Porchietto.

  4. AD OGGI I FANTOMATICI SOLDI NON APPAIONO NEMMENO NEL SITO DELL’ INPS E RICORDO CHE DOPO LA VISUALIZZAZIONE SUL SITO PASSANO ANCORA 10 GIORNI LAVORATIVI PRIMA DI AVERE LA VALUTA,

  5. Senza la pubblicazione ufficiale sarà vero! ?il curatore fallimentare i file li deve inviare All Inps come fa a pagare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here