mercoledì 9 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CASTELLAMONTE – Emergenza abitativa

CASTELLAMONTE – Numerose famiglie castellamontesi si trovano in situazione di emergenza abitativa. A segnalarlo al Presidente Atc Elvi Rossi, è stato il vice Sindaco Giovanni Maddio.

«Il settore servizi sociali – spiega Maddio – rimanda al sottoscritto i cittadini che lamentano gravi problematiche legate all’assegnazione di case popolari. Ho ricevuto una lettera sottoscritta congiuntamente da parte di Elvi Rossi e del responsabile del procedimento, Giuseppe Pomero, nella quale viene comunicato che ATC non ha potuto completare le opere relative all’immobile di via Barengo entro il 5.11.2014 in quanto nel mese di aprile 2014 a seguito di procedimento penale avviato dalla Procura della Repubblica di Torino inerente i cantieri affidati alla società Ma.Net. sono stati sospesi i lavori in questione e soltanto in data 20 ottobre’ 2014 sono ripresi i lavori in seguito a revoca del provvedimento di sospensione.»

Nella nota suddetta, ATC ha precisato inoltre che, in base al crono-programma dei lavori approvati, si presume che le opere potranno essere concluse entro il mese di marzo 2015.

«Intendo inoltre precisare – conclude il vice Sindaco – di aver segnalato altre criticità in merito allo stato in cui versano alcuni alloggi e quindi ho anticipato la volontà di questa Amministrazione Comunale di chiedere un incontro da svolgersi a Castellamonte per valutare quanto venuto a conoscenza.»

 

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img