VOLLEY – Sono 5! La corazzata Finimpianti Rivarolo Volley non ferma la sua corsa, vincendo l’ennesima partita (sono 5 su 5) contro le dirette avversarie del Pallavolo Montalto Dora.

Nominato “derby del cuore”, la partita anche questa volta era supportata da un folto RIVAROLO MONTALTO 1 (600 x 399)pubblico che con il proprio incitamento alle ragazze ha fatto valere il “settimo uomo in campo”. “Tifo correttissimo da ambo le parti votato al rispetto delle atlete in campo e del tifo opposto sugli spalti…questa sera ha vinto il volley prima di tutto” – le parole di Domenico Barbuto, Consigliere del Rivarolo Volley.

Il primo set vede in campo le ragazze del Rivarolo determinate più che mai, dominando il primo set chiudendolo con il punteggio di 15 a 25 a loro favore.

Completamente diverso il secondo set dove il Montalto parte in quarta mettendo in RIVAROLO MONTALTO 2 (600 x 399)difficoltà il reparto difensivo del Rivarolo in fase di ricezione. Ma le ospiti riprendono coraggio e all’ottavo punto rientrano in gara vincendo anche il secondo set per 18 a 25.

Il terzo set parte con il Rivarolo aggressivo ma, durante il proseguo le ragazze di Mister Cignetti si rilassano, forse un po’ troppo, regalando il set alle padrone di casa del Montalto finendo 25 a 21.

Quarto e ultimo set vinto dal Rivarolo portandosi così a casa partita e punteggio pieno; adesso il Rivarolo Finimpianti è solo in classifica a 15 RIVAROLO MONTALTO 3 (600 x 399)punti.

Prossima partita in casa sabato 22, alle 20,30 contro il TeamVolley Novara, la curiosità è tanta…. soprattutto nel vedere cosa si inventerà questa volta la tifoseria rivarolese!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here