CANDIA – La 2010 Canottieri Candia ha conquistato, grazie Lucrezia Baudino, alla regata Internazionale di Torino, il primo posto, e, di conseguenza l’ambìto trofeo “Silver Skiff” nella Categoria riservata ai nati nel 2001, scrivendo una nuova e gloriosa pagina di storia .

Lucrezia-BaudinoOltre che alla ruggente prova vincente di Lucrezia (8° in classifica assoluta!), ottimo 9° posto dell’eterna compagna di doppio Larisa Seserman ed il 6° piazzamento di Raphael Ronco.

E’ bene notare, e questo fa onore a tutto il settore tecnico, rappresentato ottimamente alla Silver da Arianna Venditti (al suo primo titolo conquistato da coach), che tutti i ragazzi hanno fatto segnare un netto miglioramento dal punto di vista cronometrico, segno che si continua a lavorare nella giusta direzione.

Domenica è poi stata la volta della “punta di diamante” del settore Senior, ovvero Riccardo Lovisolo che si è ben difeso, chiudendo al 18° posto nella categoria di gran lunga più competitiva e cioè gli “Under 23”, dando la possibilità alla “canottieri” di essere presente anche tra gli adulti e di portare alto il vessillo della 2010 Canottieri Candia.

Una Menzione per il Vice Presidente Alessandro Barabino che, vista la mancanza di mazzo trainante della canottieri, ha percorso più di 200km con un “mezzo di fortuna” per consentire il trasporto degli scafi tra Torino e Candia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here