VOLLEY – SERIE D: RIVAROLO FA POKER! 4 SU 4 (CON VIDEO E FOTO)

VOLLEY RIVAROLO – Partita sofferta quella delle ragazze della Finimpianti Volley Rivarolo che ieri sera, sabato 8 novembre, contro la Bottalla Formaggi TeamVolley ha vinto per tre set a zero (25/19 – 27/25 – 25/23).

Per nulla facile la vittoria, con le avversarie che hanno dato filo da torcere alle ragazze di Mister Cignetti. Ma ieri sera il Rivarolo giocava con un uomo in più: il pubblico, numerosissimo e che ha incoraggiato le ragazze da inizio partita alla vittoria finale.

Ma veniamo alla gara. Già dalle prime battute si è visto che la partita era differente dalle prime tre disputate in precedenza; qui i punti venivano fatti dalle formazioni e non da errori avversari. Il primo set fila in sostanziale parità, solo nel finale le ragazze del Rivarolo Volley hanno ingranato una marcia in più aggiudicandoselo con il risultato di 25 a 19.

Inversione di attacco nel secondo set dove la squadra del TeamVolley arriva a distaccare le padrone di casa di 6 punti costringendole ad un’estenuante rincorsa; ma ecco che sul 19 a 13 per gli ospiti, il pubblico sempre presente si è fatto sentire ancora di più (anche se sembrava impossibile) spingendo e incoraggiando le ragazze, che con grinta e caparbietà sono riuscite a raggiungere le avversarie e portarsi a casa il secondo set per 27 a 25.

Il terzo set sembra un remake del secondo dove il Rivarolo partito bene, si è trovato sotto di 5 punti sul risultato di 21 a 16, dovendo recuperare per portarsi a casa la vittoria con il risultato di 25 a 23.

Bellissima partita al cardiopalma, dove le ragazze del Bottalla Formaggi TeamVolley hanno dimostrato grandi capacità e qualità di gioco, una squadra con buone giocatrici che sicuramente (il campionato è appena iniziato) le vedrà protagoniste per una corsa ai vertici delle classifiche.

Poco da gongolare invece per le ragazze del Rivarolo che venerdì in casa del MONTALTO DORA (primo a pari punti con il Rivarolo) dovranno tirare fuori le unghie e tutto il carattere che hanno fatto vedere in questa partita per dimostrare a tutti quello che valgono.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img