lunedì 7 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNÈ -Sbirulini: accolte le richieste del Comitato

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”gvXPw1Pf0p8″ tiny=”yes”]

CUORGNÈ – L’Amministrazione comunale di Cuorgnè, ha accolto le richieste avanzate dai genitori durante il recente Consiglio Comunale aperto, relative all’esternalizzazione dell’asilo nido comunale Gli Sbirulini.

Le mamme avevano chiesto che il cambio gestione non avvenisse a metà anno scolastico, e che i genitori fossero coinvolti nella stesura del bando.

«Mi ero assunto l’impegno – ha comunicato il Sindaco Beppe Pezzetto al Comitato Pro Sbirulini – di condividere e verificare con i consiglieri di maggioranza e con la struttura interna, la fattibilità di dare seguito ad alcune istanze portate alla nostra attenzione, e di fornire risposte in tempi rapidi. Alla luce di quanto emerso dalle diverse discussioni riteniamo di accogliere positivamente la richiesta di proseguire la gestione della struttura con l’attuale modalità sino alla fine dell’anno scolastico a luglio 2015.Così come riteniamo di accogliere positivamente, nel rispetto dei reciproci ruoli e con modalità da definire, che la bozza del “bando” sia oggetto di confronto con una rappresentanza delle mamme del comitato. Come già sottolineato durante il mio intervento nella recente assemblea aperta – ha concluso il Sindaco – è inoltre precisa intenzione di questa amministrazione, continuare a sostenere l’accesso al servizio alle famiglie meno abbienti.»

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img