sabato 24 Settembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CRONACA – NOTIZIARIO DAL PIEMONTE – ORE 20,00

CRONACA – NOTIZIARIO DAL PIEMONTE  – ORE 20,00  07/11/2014

LAVORO: STUDENTI CONTESTANO MINISTRO POLETTI

TORINO – Alcuni studenti hanno contestato il ministro del Lavoro Giuliano Poletti durante un incontro su Garanzia Giovani nell’ambito della manifestazione IoLavoro al Pala Alpitour a Torino.

 

 

 

TENSIONE A TORINO TRA FUAN E ANTAGONISTI, INTERVIENE POLIZIA

TORINO – Tensione nell’atrio di Palazzo Nuovo a Torino tra studenti di estrema destra del Fuan e un gruppo di antagonisti. La polizia è intervenuta in tenuta antisommossa per evitare che la situazione degenerasse.

 

 

PIEMONTE:TAR ORDINA INTEGRAZIONE ATTI, RINVIO AL 19 FEBBRAIO

TORINO – E’ stato rinviato a Torino al 19 febbraio il procedimento originato da un ricorso elettorale contro alcune delle liste che alle ultime regionali appoggiavano la candidatura di Chiamparino alla presidenza della Regione. Lo ha deciso il Tar, disponendo l’acquisizione di nuove carte.

 

 

AUTOSTRADE: ATIVA (GAVIO) FARÀ OFFERTA PER 18% SITAF

TORINO – Ativa, controllata da Sias (gruppo Gavio), presenterà un’offerta per acquisire circa il 18% detenuto dal Comune e dalla Provincia di Torino nel capitale della Sitaf, società che gestisce l’autostrada e il traforo del Frejus, per circa 70 milioni di euro.

 

 

PICCHIA FIGLIA 15ENNE CON CINTURA, MADRE CONDANNATA A TORINO

TORINO – Se un genitore picchia il figlio con una cintura non commette un abuso di mezzi di correzione, ma il reato, più grave, di lesioni volontarie: lo ha stabilito il tribunale di Torino nel condannare una donna di origine straniera a quattro mesi di reclusione.(ANSA).

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img