[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”1hAaHUiuE94″ tiny=”yes”]
RIVAROLO CANAVESE – Un pomeriggio dedicato all’orientamento, si è tenuto lo scorso sabato, 25 ottobre, presso il salone comunale in via Montenero.
L’evento, promosso dalla Rete Territoriale Scuole Secondarie, è stato organizzato dal Comune di Rivarolo Canavese in qualità di capofila dell’accordo di programma, sottoscritto con la Provincia di Torino, nell’ambito del Piano Provinciale Orientamento.
L’evento è stato rivolto alle famiglie e ai ragazzi che frequentano le classi terze delle Scuole Secondarie di primo grado di Rivarolo, Favria, Castellamonte, Agliè, Pont, Locana, Bosconero, Cuorgnè, Valperga e Forno Canavese, con l’obiettivo di informare sulle offerte formative delle Scuole Secondarie di Secondo grado e delle Scuole Professionali, presenti sul territorio.
Guarda il servizio con l’intervista ad Alberto Focilla, Dirigente Scolastico:
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.