[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”thPeWsOvCag” tiny=”yes”]
BRA (CN) – E’ risultato positivo all’alcoltest con un tasso sette volte superiore al limite consentito, dopo essersi schiantato con la sua auto nel pieno centro di Bra (Cuneo).
Il protagonista dell’incidente, L.C.D., è un 30enne residente in città. Il mezzo è rimasto in bilico su un lato dopo aver sbattuto violentemente contro i paletti a protezione del marciapiede, senza che fossero coinvolte altre vetture.
Gli agenti della Polizia Municipale, giunti sul posto, hanno ritirato la patente al guidatore e posto sotto sequestro il veicolo.
Il giovane è stato inoltre denunciato per guida in stato di ebbrezza e per aver provocato un incidente sotto l’effetto di alcol.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.