venerdì 28 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – FURTO DI RAME, TRENI IN RITARDO 3 ORE E 20′

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”UwCPmz6j9ps” tiny=”yes”]

TORINO– Frecciarossa Roma-Torino in ritardo di 3 ore e 20′, altri 6 treni ad alta velocità giunti in stazione tra i 15′ ed i 70′ dopo l’orario previsto.

Sono le conseguenze del furto di 1 km di cavi in rame nella stazione di Torino Stura.

La circolazione – informa Rfi – è stata sospesa tre ore, ieri sera, dalle 19.45 alle 22.45. Il maggior ritardo per il Frecciarossa 9576 con oltre 400 passeggeri a bordo. La linea è stata ripristinata dalle squadre tecniche di Rfi. (ANSA).

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img