[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”91pKjG1Xen0″ tiny=”yes”]
Guarda il servizioCASTELLAMONTE – Ogni anno il Coordinamento Donne della Spi Cgil propone un progetto di informazione e formazione rivolto a donne e uomini di tutte le età.
Quest’anno è stato denominato “Ben-Essere”. Il benessere visto non soltanto dal punto di vista della salute, ma anche della sicurezza.
Il convegno che si è svolto presso il Salone Martinetti di Castellamonte, lo scorso mercoledì, trattava proprio la tutela dei soggetti deboli, con l’intervento dell’Avvocato Paola Niceti e del Maresciallo Domenico Franciullo, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Castellamonte.
Obiettivo della Spi-Cgil è quello di ritrovare la socialità e la discussione, fornendo indicazioni utili.
Guarda il servizio con l’intervista ad Alfredo Ghella (Segretario Spi-Cgil), a Fernanda Penasso (Spi-Cgil Coordinamento Donne), all’Avvocato del Foro di Torino, Paola Niceti e al Maresciallo Domenico Franciullo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.