mercoledì 17 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

VERBANIA – TROVATO CAMPO DI MARIJUANA

spot_img

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”oQl8QBHjhlg” tiny=”yes”]

VERBANIA – Dopo il sequestro effettuato nello scorso mese di agosto dalla Compagnia di Verbania, un’altra operazione, questa volta condotta dalle Fiamme Gialle Domesi, ha portato al sequestro dell’ennesima piantagione di marijuana.

Infatti, al termine di continue operazioni di contrasto alla spaccio e traffico di sostanze stupefacenti e all’attento monitoraggio delle località ritenute idonee all’illecita coltivazione, è stata individuata e quindi sequestrata, un’ estesa e ben fornita piantagione di marijuana, sita in località Ponte Boldrini nel comune di Varzo.

Le piante, ventuno in totale, rigogliose, ben curate e con altezza di oltre 180 centimetri l’una, erano coltivate in località “lord dul vin”, luogo impervio e difficile da raggiungere, di proprietà demaniale, situato in prossimità del torrente Cairasca; le indagini immediatamente poste in essere e tutt’ora in corso mirano all’individuazione del responsabile.

Il quantitativo di stupefacente sequestrato, una volta preparato e immesso sul mercato locale, avrebbe procurato un facile guadagno allo spacciatore con conseguente sensibile aumento del consumo.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img