giovedì 13 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VERBANIA – TROVATO CAMPO DI MARIJUANA

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”oQl8QBHjhlg” tiny=”yes”]

VERBANIA – Dopo il sequestro effettuato nello scorso mese di agosto dalla Compagnia di Verbania, un’altra operazione, questa volta condotta dalle Fiamme Gialle Domesi, ha portato al sequestro dell’ennesima piantagione di marijuana.

Infatti, al termine di continue operazioni di contrasto alla spaccio e traffico di sostanze stupefacenti e all’attento monitoraggio delle località ritenute idonee all’illecita coltivazione, è stata individuata e quindi sequestrata, un’ estesa e ben fornita piantagione di marijuana, sita in località Ponte Boldrini nel comune di Varzo.

Le piante, ventuno in totale, rigogliose, ben curate e con altezza di oltre 180 centimetri l’una, erano coltivate in località “lord dul vin”, luogo impervio e difficile da raggiungere, di proprietà demaniale, situato in prossimità del torrente Cairasca; le indagini immediatamente poste in essere e tutt’ora in corso mirano all’individuazione del responsabile.

Il quantitativo di stupefacente sequestrato, una volta preparato e immesso sul mercato locale, avrebbe procurato un facile guadagno allo spacciatore con conseguente sensibile aumento del consumo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img