[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”Jlg0zyfWsrM” tiny=”yes”]

FORNO CANAVESE – Riceviamo dai Commercianti di Forno Canavese, e pubblichiamo:

FORNO - L'Amministrazione "dimentica" i Commercianti“Ieri sera l’amministrazione comunale di Forno ha convocato i commercianti all’area Obert ma poi non si è presentata.

Ci avevano convocati già il 25 settembre ma non eravamo in molti. Quella sera abbiamo parlato un po’ della situazione del commercio a Forno e ci hanno chiesto se c’era la possibilità di riaprire un’associazione commercianti fornesi. Alla fine si è deciso che ne avremmo parlato un po’ tra di noi commercianti e che ci saremo nuovamente riuniti il 14 ottobre con eventuali nuove idee. Il consigliere Massimiliano Fontanel si è offerto volontario per fare il giro ad avvisare i tutti i commercianti assenti mentre per i presenti era già fissato il 14 ottobre.

Ieri sera dopo circa mezz’ora di attesa abbiamo chiamato il sindaco Boggia (che era presente alla prima riunione) e balbettando ha detto che non sapeva, che Fontanel non aveva avvisato e ci ha chiesto di attendere ancora qualche minuto. Dopo un attimo ci chiama Fontanel che ci liquida dicendo che più nessuno si era fatto vivo e quindi pensava che la riunione non ci fosse. Come commercianti ci terremmo molto a ringraziare pubblicamente Giuseppe Boggia, Massimiliano Fontanel e Stefano Viete che erano presenti alla prima riunione ma poi si sono dimenticati della seconda e ci hanno lasciati un’ora ad aspettare in strada.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here