FLASH MONDO – CASI AUMENTANO. VIRUS PER VIA SESSUALE ANCHE DOPO GUARIGIONE
Almeno 70 persone dell’ospedale di Dallas sono state coinvolte nella cura di Thomas Eric Duncan, il paziente liberiano morto per Ebola. I casi stanno aumentando, avverte l’Oms, e aggiunge che il virus si trasmette per via sessuale anche dopo la guarigione. Primo caso sospetto a Bruxelles, ricoverato un paziente che a inizio mese era in Guinea.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.