martedì 30 Novembre 2021
spot_img
spot_img
spot_img

RIVAROLO – Forza Italia attacca l’Amministrazione

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”lmIVnyPv5kc” tiny=”yes”]

RIVAROLO – E mentre il Sindaco fa chiarezza sulla Tasi, dal Circolo di Forza Italia di Rivarolo Canavese, arriva un attacco all’amministrazione Rostagno.

“È evidente come la Giunta Rostagno, – scrivono dal Circolo in un comunicato – formalmente una lista civica, sia de facto una giunta a trazione Partito Democratico. Infatti dell’attività del Presidente del Consiglio Renzi ne imita le decisioni e lo stile: decide di mettere tasse a più non posso, promettendo cose che non riesce a mantenere, e cadendo spesso in contraddizione.”

 E toccando in primis un argomento che ha agitato le acque durante la campagna elettorale, proseguono: “Dove sono i soldi del Giro d’Italia? Dove sono le ronde contro la criminalità che a Rivarolo sta dilagando incontrastata, mentre l’Amministrazione toglie la pattuglia notturna dei VVUU?

Invece ci sono gli stipendi per Sindaco, Vicesindaco ed Assessori, tutti (o quasi) ricchi professionisti, che percepiscono soldi pubblici per non risolvere problemi o fare pasticci, soldi presi dalle tasche dei cittadini con tasse inique come la TASI!”

E concludono: “Il Circolo di Forza Italia di Rivarolo anticipa che presto si farà parte attiva con quelle forze che intendono rappresentare la voglia di crescita della città, per avviare iniziative mirate al contenimento della TASI e della fiscalità comunale, compensandole con opportune voci di bilancio (…in primis gli stipendi della Giunta).”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img