sabato 12 Giugno 2021
sabato, Giugno 12, 2021
spot_img

IVREA – Ufficio entrate: aperture straordinarie

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”wGs3iX19ekc” tiny=”yes”]

IVREA – Oltre alle consuete aperture del martedì mattina (ore 9-13), venerdì mattina (9-12) e del giovedì pomeriggio (14-17,30), lunedì 13 e mercoledì 15 ottobre gli sportelli dell’Ufficio Entrate Comunali saranno eccezionalmente aperti dalle 9.00 alle 12.00 per fornire assistenza nel calcolo della TASI. 

“Avevamo già annunciato – spiega Enrico Capirone – che per venire incontro alle esigenze dei cittadini, laddove si fosse reso necessario, si sarebbe provveduto a prolungare i normali orari di sportello”.

“Ricordando che la prima scadenza è quella del 16 ottobre relativa all’acconto della TASI (per la prima rata della TARI c’è tempo invece fino al 31 ottobre) rinnovo il consiglio – aggiunge l’Assessore – a recarsi presso gli sportelli in particolare a coloro che necessitino della compilazione dei modelli F24”.

“Sul sito del Comune, inoltre, per cercare di rendere più agevole il compito dei contribuenti – ricorda ancora Capirone – per determinare il calcolo della TASI da versare è a disposizione un calcolatore che permette anche di stampare i modelli F24 che potranno essere utilizzati direttamente in banca o in posta”.

Inoltre, per coloro che volessero contattare l’Ufficio Entrate comunali per chiarimenti o informazioni i riferimenti sono i seguenti:
0125/4101, indirizzi mail: imu@comune.ivrea.to.it, tasi@comune.ivrea.to.it, tari@comune.ivrea.to.it

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img