[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”U7tLuHnJQIM” tiny=”yes”]
PIACENZA – Durante un inseguimento di un’Audi, probabilmente rubata, un Carabiniere del Nucleo Radiomobile di Piacenza è morto e il collega è gravissimo dopo aver tamponato un Tir.
Il militare deceduto era alla guida della “gazzella”, una fiat Bravo, rimastra incastrata sotto il mezzo pesante. Dalle prime informazioni l’Audi inseguita, di cui al momento non si hanno notizie, non si era fermata ad un controllo. E’ successo in una strada laterale nei pressi del casello, in direzione dell’autostrada. Il carabiniere rimasto ferito in condizioni disperate è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Raffaele di Milano.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.