mercoledì 12 Maggio 2021
spot_img

BORGARO – Tentano di sequestrare un bimbo di 3 anni (AGGIORNATO)

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”02raost8vO4″ tiny=”yes”]

BORGARO – Hanno tentato di rapire un bimbo di 3 anni.

È accaduto ieri a Borgaro Torinese durante la Festa Patronale SS.Cosima e Damiano.

Due bimbi si sono allontanati dai genitori. Il primo è stato ritrovato poco dopo, mentre del secondo, di soli 3 anni, nessuna traccia. I genitori hanno allertato i Carabinieri per le ricerche. Ad un tratto il padre ha visto il piccolo tenuto per mano da un uomo. Si è messo ad urlare ed è corso verso di lui.

L’uomo ha lasciato la mano del bimbo ed è corso verso una Renault 19 grigia sulla quale un complice lo stava aspettando a motore acceso.

I due sono riusciti a fuggire. Sono ora in corso le indagini per risalire al proprietario dell’auto. Secondo i Carabinieri di Borgaro (Compagnia di Venaria), si è trattato di un tentativo di sequestro.

AGGIORNAMENTO – Per il tentativo di sequestro di un bimbo di 3 anni avvenuto ieri a Borgaro Torinese, i carabinieri stanno cercando un uomo di origine slava. Sarebbe lui quello che si stava allontanando con il bambino in braccio e poi fuggito su una Renault 19 grigia dopo essere stato scoperto. Il padre del bambino, ha denunciato ai carabinieri di averlo raggiunto, colpito, ma è comunque riuscito a sfuggirgli. “Parlava slavo – ha detto -. E’ fuggito con un complice”.

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img