[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”02raost8vO4″ tiny=”yes”]
BORGARO – Hanno tentato di rapire un bimbo di 3 anni.
È accaduto ieri a Borgaro Torinese durante la Festa Patronale SS.Cosima e Damiano.
Due bimbi si sono allontanati dai genitori. Il primo è stato ritrovato poco dopo, mentre del secondo, di soli 3 anni, nessuna traccia. I genitori hanno allertato i Carabinieri per le ricerche. Ad un tratto il padre ha visto il piccolo tenuto per mano da un uomo. Si è messo ad urlare ed è corso verso di lui.
L’uomo ha lasciato la mano del bimbo ed è corso verso una Renault 19 grigia sulla quale un complice lo stava aspettando a motore acceso.
I due sono riusciti a fuggire. Sono ora in corso le indagini per risalire al proprietario dell’auto. Secondo i Carabinieri di Borgaro (Compagnia di Venaria), si è trattato di un tentativo di sequestro.
AGGIORNAMENTO – Per il tentativo di sequestro di un bimbo di 3 anni avvenuto ieri a Borgaro Torinese, i carabinieri stanno cercando un uomo di origine slava. Sarebbe lui quello che si stava allontanando con il bambino in braccio e poi fuggito su una Renault 19 grigia dopo essere stato scoperto. Il padre del bambino, ha denunciato ai carabinieri di averlo raggiunto, colpito, ma è comunque riuscito a sfuggirgli. “Parlava slavo – ha detto -. E’ fuggito con un complice”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.