giovedì 27 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SASSANO – AUTO DENTRO BAR, 4 MORTI (AGGIORNATO)

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”9fYVs3ttZac” tiny=”yes”]

SASSANO (SA) – In frazione Silla, nel comune di Sassano (Salerno) un auto, ha travolto quattro persone uccidendole.

Il veicolo, un auto di grossa cilindrata, che secondo alcuni testimoni, procedeva a forte velocità, è finita dentro un bar dove un gruppo di giovani assisteva alle partite di calcio in Tv.

Due delle vittime, Nicola e Giovanni Femminella, di 23 e 17 anni, sono i figli del titolare del locale. Il conducente dell’auto è rimasto ferito non gravemente ed è ricoverato in ospedale a Polla. Un altro invece è il fratello di 15 anni del conducente della “Bmw” che ha investito i ragazzi. Insieme a Luigi Paciello, fratello del conducente della Bmw, è morto anche il quattordicenne Daniele Paciello, solo omonimo e non parente dei primi due.

Giovane è anche l’uomo che ha travolto i 4 ragazzi, Gianni Paciello, 22 anni, gestisce in società un altro bar nella zona di Sassano. Ama la velocità ed era rimasto coinvolto in un incidente nel quale, un paio di anni fa, morì un giovane. Il 22 enne era a bordo dell’ auto che investì il giovane, ma non era alla guida. All’ospedale di Polla (Salerno), dove è ricoverato, Gianni Paciello sarà sottoposto agli esami tossicologici. Nell’ incidente avrebbe riportato – secondo le prime notizie – la frattura del femore.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Sala Consilina, diretta dal capitano Emanuele Corda, la BMW guidata da Giovanni Paciello, di Sassano ha impattato contro una rotatoria, posta alla fine di un rettilineo imboccato a forte velocità, ed è rimbalzata contro la vetrina del bar “New Club 2000”. L’ impatto è stato attutito parzialmente da un marciapiede, ma l’auto è finita su un tavolino posto davanti ad una vetrina, al quale erano seduti quattro giovani.

A Silla, frazione di Sassano (Salerno) è giunto il Procuratore capo di Lagonegro, Michelangelo Russo, mentre i carabinieri stanno effettuando i rilievi. Alcune centinaia di persone, provenienti dai centri del Vallo di Diano sono affluite a Silla dopo aver appreso del gravissimo incidente.

AGGIORNAMENTO – Da ultime fonti ANSA,  sembrerebbe che Gianni Paciello, a seguito dell’alcol test effettuato all’ospedale dopo il suo ricovero, risultasse ubriaco. Uno dei quattro ragazzi uccisi sarebbe suo fratello 15 enne.

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img