lunedì 4 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

20/09/14 SAMONE – MERLINO DAY

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

 EVENTI SAMONE – Sabato 20 settembre, evento solidale settembrino organizzato in Canavese dall’Associazione ALBERTO VIDANO giunto alla sua 4° edizione.

Dalle 17.00 di sabato 20 sino all’una di notte al Salone polifunzionale di Samone (TO) a pochi passi da Ivrea, una lunga kermesse solidale ( 8 ore) di ottima musica e comicità, con ingresso libero. Oltre al concerto, ci sarà un mercatino artigianale, il book crossing e l’animazione per i bimbi. Si potrà ovviamente mangiare e bere, a prezzi da “crisi”.

Tra gli ospiti di livello nazionale (e internazionale) : da Cuba/Germania DANY LABANA MARTINEZ accompagnato da una superband di eccezionali musicisti della scena nazionale italiana ed i noti comici BEPPE BRAIDA,  I MAMMUTH da Zelig e Colorado. Queste le star della serata, ma la giornata di musica inizierà alle 17,30 con molti gruppi della scena piemontese e locale.

Un evento per divertirsi ed anche per aiutare i progetti in favore della popolazione africana per i quali Alberto Vidano (1959-2010) operava con le organizzazioni non governative ed ai quali era più legato.
L’associazione di amici e familiari che prende il suo nome sta proseguendo idealmente l’impegno di Alberto (detto Merlino) dopo la sua scomparsa.

Questo quarto, grande evento solidale, attraverso la musica, il cabaret e gli immancabili stand eno-gastronomici per cenare, vuole essere un tentativo di sensibilizzazione e, in particolare, di raccolta fondi grazie soprattutto alla grande disponibilità di tutti gli artisti che si esibiranno.

L’intero ricavato della festa verrà devoluto in beneficenza.

Anche quest’anno il ricavato della serata verrà interamente destinato ad un’importante progetto acqua nel MALI che stiamo aiutando, in collaborazione con la ONLUS Se@sonrose operativa in Africa, che sarà presente a Samone. http://www.sesonrose.net/

Il programma nella locandina (clikka per ingrandire):

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img