sabato 8 Maggio 2021

CRONACA – NOTIZIARIO DAL PIEMONTE – ORE 20,00

CRONACA – NOTIZIARIO DAL PIEMONTE  – ORE 20,00 – 15/09/2014 –

SCOPPIO IN APPARTAMENTO, MORTA ANZIANA NEL TORINESE

TORINO – Potrebbe essere stata causata dall’imperizia nel maneggiare prodotti per la pulizia della cucina a gas l’esplosione in cui ha perso la vita oggi una anziana a Pinasca, nel Torinese. La donna, Luisa Maria Enrico, aveva 88 anni. Dagli accertamenti effettuati dai vigili del fuoco, l’ipotesi più probabile è quella di un incidente domestico. L’incendio conseguente all’esplosione è stato spento. Al momento dello scoppio la donna era sola in casa. Per il momento l’ipotesi principale al vaglio dei carabinieri è che si sia trattato di una disattenzione. La casetta in cui si trova l’appartamento non è stata dichiarata inagibile.

 

FURTI IN APPARTAMENTO, TRE GIORGIANI ARRESTATI

TORINO – 3 georgiani di 28, 31 e 32 anni sono stati arrestati la scorsa notte dalla polizia mentre stavano compiendo un furto in casa nel quartiere Barriera di Nizza a Torino. Due di loro sono stati sorpresi dal proprietario dell’appartamento, la cui serratura era stata manomessa, mentre erano intenti a rubare. Il terzo era fuggito cercando di calarsi dal tetto dello stabile, ma è stato bloccato dagli inquilini. Tutti gli spioncini degli alloggi vicini erano stati oscurati con del nastro isolante.

 

INFRANGONO VETRI A 13 AUTO, DUE LADRE ARRESTATE A VERCELLI

 

VERCELLI – Due pregiudicate italiane di 30 e 29 anni sono state arrestate a Vercelli con l’accusa di essere specialiste in furti in auto: i carabinieri ritengono che abbiano frantumato i finestrini di 13 auto e rubato oggetti per circa 800 euro. I militari le avevano notate mentre camminavano con due passeggini. Le finte ‘mamme’ erano in possesso di un martelletto frangi vetro, guanti e una torcia. Nascosti nelle sacche dei passeggini c’erano occhiali da sole, cd musicali e altri beni appena trafugati.

 

ACCOLTELLATO, GUIDA AUTO E PROVOCA INCIDENTE

 

TORINO – Un nigeriano di 38 anni accoltellato al torace e a una mano, è comunque salito a bordo di un’auto per raggiungere l’ospedale Giovanni Bosco ma non ce l’ha fatta a raggiungerlo e ha provocato un incidente stradale. E’ successo a Torino, nel quartiere Barriera di Milano. L’uomo è stato poi trasportato al pronto soccorso in ambulanza. Le sue condizioni non sono gravi, nonostante un fendente lo abbia raggiunto al polmone. Alla polizia ha raccontato di essere stato aggredito da un italiano.

 

MONTAGNA: DISPERSI SUL ROSA, ALLARME RIENTRATO

MACUGNAGA – Stanno bene due alpinisti dati per dispersi sul massiccio del Rosa. I due, una donna di 45 anni di Tradate e un uomo di 44 anni di Trento, sono stati avvistati dal Soccorso alpino nella zona del Monte Moro, a 2868 metri di quota.

 

 

 

TUMORI: A TORINO UN “FESTIVAL ANTI-CANCRO”, 1/O AL MONDO

TORINO – Un “festival contro il cancro”: questo il “festival” che il Comune in accordo con l’Associazione Oncologi ha organizzato dal 19 al 21 settembre. Si tratta di una iniziativa unica, Torino prima città al mondo ad organizzarla.

 

 

 

CALCIO:CHAMPIONS; ALLEGRI,VINCERE IN EUROPA NON È PROIBITIVO

VINOVO – “Sappiamo che vincere in Europa è difficile, ma non c’è nulla di proibitivo”: così Massimiliano Allegri, alla vigilia del debutto stagionale in Champions League.

(by ANSA).

 

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img