martedì 18 Maggio 2021
martedì, Maggio 18, 2021
spot_img

RIVAROLO – Convocata la Commissione Ecologia

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”3YLhPiUyjgg” tiny=”yes”]

RIVAROLO CANAVESE – La Commissione Ecologia e ambiente è convocata per lunedì 15 settembre alle 9,30, in seduta pubblica, presso la sala consigliare di Palazzo Lomellini.

Il gruppo Rivarolo Sostenibile ha richiesto la convocazione tramite il loro capogruppo Marina Vittone, Consigliere di Opposizione.

La convocazione è stata fatta a sostegno dell’istanza che il “Comitato Non Bruciamoci il Futuro”, aveva verbalmente espresso all’amministrazione comunale a fine luglio. Rivarolo Sostenibile ha ritenuto necessario e opportuno il confronto tra la Commissione consiliare competente in materia di ambiente e forme di inquinamento e il Comitato cittadino, per l’aggiornamento rispetto alla questione della Centrale cogenerativa a biomassa e il monitoraggio della qualità dell’aria.

Rivarolo Sostenibile ha inoltre richiesto di discutere del servizio di raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti affidato a Teknoservice «circa la variazione delle modalità di raccolta e relativamente a numerosi episodi di disservizio che ancora permangono soprattutto nelle Frazioni di Rivarolo».

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img