[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”vL4ADZIeB44″ tiny=”yes”]
[label style=”important”]Ascolta l’aggiornamento[/label][audiotube id=”ja2X60MFKpM” tiny=”yes”]
TORINO – Un uomo di 48 anni è stato trovato morto nel cortile dell’ex tribunale, che oggi ospita alcuni assessorati del Comune.
Si tratta di un dipendente comunale del quale non sono state rese note le generalità. La morte risalirebbe a questa mattina e, secondo quanto appreso, il corpo presenterebbe una profonda ferita alla testa. Sul posto, dove si è recato anche il sindaco Piero Fassino, operano il nucleo investigativo dei Carabinieri che hanno raccolto le testimonianze delle persone presenti negli uffici comunali.
AGGIORNAMENTO – Si è suicidato il funzionario comunale di 48 anni trovato morto nel cortile degli uffici di via Corte d’Appello. A fugare i dubbi sulle cause della morte è stato il medico legale, Roberto Testi, per cui le ferite sono compatibili con una caduta. L’uomo si è lanciato nel cortile da una finestra del palazzo, ad una altezza di circa venti metri. I carabinieri proseguono le indagini per stabilire che cosa abbia spinto la vittima a togliersi la vita.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.