ASTI – IN MOSTRA LA BOTTIGLIA DI FALETTI

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”cAKArgxjEQI” tiny=”yes”]

ASTI – Ci sarà anche la bottiglia realizzata da Giorgio Faletti in mostra alla terza edizione di Bottiglia d’Artista che si terrà ad Asti, presso Palazzo del Michelerio, dall’11 settembre al 12 ottobre.

La bottiglia di Faletti, concessa dall’Azienda Agricola Laura Valditerra che l’ha acquistata due anni fa, in uno spazio dedicato all’artista recentemente scomparso, e che fu un grande sostenitore del progetto al quale partecipò fin dalla prima edizione.

L’esposizione di quest’anno contempla l’opera di otto artisti (Franco Fontana, Maurizio Galimberti, Gianni Berengo Gardin, Guido Harari, Paola Malfatto, Nino Migliori,  Joe Oppedisano e Ferdinando Scianna,) che si sono cimentati nella personalizzazione delle bottiglie.

Conclusa la mostra, che si potrà visitare gratuitamente, le bottiglie saranno messe all’asta. Il ricavato sarà destinato alle iniziative benefiche di AMA (Associazione Missione Autismo) il progetto di sostegno ai bambini autistici, a ONE MORE LIFE, Onlus che raccoglie fondi da destinare a progetti in Ruanda, Bolivia e nella stessa Asti e all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img