domenica 16 Maggio 2021
domenica, Maggio 16, 2021
spot_img

BIELLA – NUOVO COMANDANTE POLIZIA TRIBUTARIA GDF

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”RO_H56Ud-kY” tiny=”yes”]

BIELLA – Il 1° settembre il Capitano Francesco La Rosa ha assunto il comando della Sezione Tutela Entrate del Nucleo di Polizia Tributaria di Biella in sostituzione del Capitano Lorenzo Teani che, dopo quattro anni di permanenza e di brillanti risultati operativi, è stato trasferito presso il Comando Provinciale di Roma.

FOTO GDF

Il Capitano Francesco La Rosa è nato a Catania il 30.09.1960, arruolatosi nel Corpo nel 1980, è sposato con tre figli. L’ufficiale, già proveniente dalla categoria sottufficiali, nel 2004 ha frequentato il 3° Corso Ruolo Speciale presso l’Accademia della Guardia di Finanza a Castelporziano, al termine del quale nell’anno 2005 ha assunto il comando della Tenenza di Manduria (TA), che ha retto sino all’agosto del 2008. Dal settembre 2008 sino all’agosto 2014 ha prestato servizio presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Palermo, ricoprendo vari incarichi di comando. Al

FOTO GDF

nuovo arrivato, che in questi giorni ha completato le presentazioni di rito alle Autorità Provinciali, gli Ufficiali e i collaboratori alla sede formulano i migliori auguri di benvenuto e di un proficuo periodo lavorativo a tutela della legalità economica e finanziaria, a favore della collettività.

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img