[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”RO_H56Ud-kY” tiny=”yes”]
BIELLA – Il 1° settembre il Capitano Francesco La Rosa ha assunto il comando della Sezione Tutela Entrate del Nucleo di Polizia Tributaria di Biella in sostituzione del Capitano Lorenzo Teani che, dopo quattro anni di permanenza e di brillanti risultati operativi, è stato trasferito presso il Comando Provinciale di Roma.
FOTO GDFIl Capitano Francesco La Rosa è nato a Catania il 30.09.1960, arruolatosi nel Corpo nel 1980, è sposato con tre figli. L’ufficiale, già proveniente dalla categoria sottufficiali, nel 2004 ha frequentato il 3° Corso Ruolo Speciale presso l’Accademia della Guardia di Finanza a Castelporziano, al termine del quale nell’anno 2005 ha assunto il comando della Tenenza di Manduria (TA), che ha retto sino all’agosto del 2008. Dal settembre 2008 sino all’agosto 2014 ha prestato servizio presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Palermo, ricoprendo vari incarichi di comando. Al
FOTO GDFnuovo arrivato, che in questi giorni ha completato le presentazioni di rito alle Autorità Provinciali, gli Ufficiali e i collaboratori alla sede formulano i migliori auguri di benvenuto e di un proficuo periodo lavorativo a tutela della legalità economica e finanziaria, a favore della collettività.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.