martedì 18 Maggio 2021
martedì, Maggio 18, 2021
spot_img

05/07/14 SAN MARTINO (FRAZ. SILVA)- Festa di S. Grato

EVENTI SAN MARTINO (FRAZ. SILVA) – L’Associazione Ricreativa Silva organizza la festa patronale di San Grato.

Venerdì 5 settembre alle 20 è in programma l’apertura padiglione gastronomico con menù alla carta. La specialità della serata sarà il pesce: fritto di pesce, pesce spada… I piatti saranno preparati sapientemente da cuochi dell’Associazione. Seguirà musica dal vivo con i Keily’s Folk, gruppo eporediese composto da Alice Visconti (voce e violino), Massimo Caserio (voce, chitarra, mandolino e bouzuky), Roberto Cilia (tin whistle, low whistle e basso) e Diego Zanetto (batteria). Il genere è Celtic/Irish/Folk. L’ingresso è libero e per divertirsi… fiumi di birra.

Sabato 6 settembre alle 15 avrà inizio la consueta gara bocciofila a baraonda, sorteggio unico. E alle 19,30 aprirà nuovamente padiglione gastronomico, stavolta con specialità di carne alla griglia e menù alla carta. La serata sarà allietata dalla musica dal vivo degli Orient Express.

Domenica 7 settembre alle 10,30 sarà celebrata la Santa Messa a cui seguirà la processione accompagnata dalla Filarmonica. Alle 15 riprenderà la gara di bocce a baraonda, sorteggio unico, e ci saranno anche giochi per ragazzi. Alle 16 una novità: balli della tradizione occitana e franco provenzale con la musica di “Franco Ballario”. Alle 19,30 cena di chiusura. Prenotazioni allo 0125-739346 o arsilva@libero.it

L’ARS esiste da circa 20 anni, è un’associazione senza scopi di lucro ed organizza manifestazioni ricreativee culturali nella piccola frazione sanmartinese, si finanzia esclusivamente tramite le iniziative proposte e tramite le offerte o donazioni della popolazione. Al diretttivo, presieduto da Antonio Centanino, si aggregano molti sostenitori di tutte le età.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img