[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”0Ets52qrqnE” tiny=”yes”]
PAVIA – Un uomo di 49 anni, italiano, residente in Francia è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sull’autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia mentre era in auto con la moglie, di 46 anni, in direzione Piacenza.
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente potrebbe essere stato causato dallo scoppio di un pneumatico, che ha fatto sbandare l’auto facendola uscire di strada finendo in una scarpata. L’uomo è deceduto a causa delle molteplici ferite riportate, mentre la moglie, ferita in maniera più lieve è riuscita a chiamare i soccorsi con il proprio telefonino. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia Stradale di Alessandria e i Vigili del Fuoco di Broni (Pavia). La donna, che era al volante, è ora ricoverata in Ospedale a Piacenza.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.