VERONA – ARRESTATO 25 ENNE PER SPACCIO DROGA

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”Aeh1IjNn-4o” tiny=”yes”]

VERONA – La Guardia di Finanza di Verona, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, nella serata di domenica 31 agosto, ha arrestato T.C. trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana.

FOTO G.D.F.

I militari, in prossimità di via Palazzina, notavano una persona sospetta in un’autovettura parcheggiata. I successivi controlli permettevano ai Baschi Verdi di rinvenire, abilmente occultati nell’abitacolo dell’autovettura, circa 15 grammi di marijuana, fatto che induceva i militari a procedere alla perquisizione dell’abitazione del soggetto nei pressi della stessa via, eseguita con l’ausilio dell’unità cinofila “TAMA”. L’operazione consentiva il sequestro di ulteriori 50 grammi di marijuana, 10,2 grammi di hashish, 38 grammi di semi di marijuana. Oltre al sequestro della sostanza stupefacente, sono stati sequestrati 1 bilancino di precisione e un’autovettura. Continua incessante l’attività delle Fiamme Gialle di Verona nei quartieri della città, a tutela degli interessi economico-finanziari e per garantire il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img