ANCONA – MAXI TAMPONAMENTO SU A14

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”VeRx4pAIdkA” tiny=”yes”]

ANCONA – Maxi tamponamento fra otto auto avvenuto lungo il tratto marchigiano dell’A14 fra Civitanova Marche e Loreto, nella domenica da ‘bollino rosso’ del rientro dalle vacanze di fine agosto.

Otto i feriti, l’unica in condizioni serie è una bambina di sette anni che è stata trasportata in eliambulanza nell’ospedale di Ancona, con un trauma toracico. Ricoverate ad Ancona anche una neonata e la madre, ma solo per lievi contusioni. Gli altri feriti sono stati smistati fra l’ospedale del capoluogo e quello di Civitanova Marche, con codici ‘gialli’ e ‘verdi’. I feriti infatti sono in gran parte persone residenti a Rimini, Reggio Emilia e Torino, che tornavano a casa. Il tamponamento è avvenuto al km 258, in direzione Ancona. Il tratto è stato brevemente chiuso al traffico (con deviazione lungo la Ss Adriatica) per permettere ai mezzi di soccorso di intervenire. Si sono formate code di 5 chilometri, poi riassorbite quando la circolazione è stata riattivata. Sul posto mezzi del 118, vigili del fuoco, polizia stradale e uomini di Autostrade per l’Italia.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img