domenica 7 Marzo 2021

CRONACA – NOTIZIARIO DAL PIEMONTE – ORE 19,00

CRONACA – NOTIZIARIO DAL PIEMONTE  – ORE 19,00

GRU PERICOLANTE, DISAGI IN CENTRO TORINO, INTERVIENE PROCURA

TORINO – Disagi nella zona di Porta Palazzo, nel centro di Torino, per una gru pericolante. Il pm Raffaele Guariniello ha inviato ispettori per gli accertamenti del caso.

 

 

 

RUBO’ IN CASA NEDVED, LADRO TRADITO DALLA SUA GALANTERIA

 TORINO – Fu tradito dalla propria galanteria il ladro che tra l’11 e il 12 dicembre 2010 depredò la villa del Parco della Mandria, nel Torinese, in cui all’epoca abitava Pavel Nedved, ex giocatore della Juventus. Il ladro giardiniere fece ritrovare braccialetti bimbi.

 

 

SBLOCCA ITALIA, PICHETTO (FI) ATTACCA PD SU GRANDI OPERE

TORINO – “Il decreto Sblocca Italia è povero di nuovi finanziamenti, e il Piemonte rischia di restare a bocca asciutta perché non ha i progetti pronti a causa delle divisioni interne al Pd”: così il coordinatore piemontese di Forza Italia Gilberto Pichetto e il responsabile Trasporti, Mino Giachino.

 

 

TEATRO REGIO PORTA GUGLIELMO TELL A EDIMBURGO

LONDRA – Il Teatro Regio di Torino è protagonista all’Edinburgh International Festival. Questa sera Gianandrea Noseda dirige l’Orchestra e il Coro del Regio nel ‘Guglielmo Tell’ di Gioachino Rossini.

 

 

 

GOLF: OPEN ITALIA, ALLA MANDRIA 156 GIOCATORI

TORINO – Obiettivo: una vittoria italiana. La cercheranno Francesco ed Edoardo Molinari e Matteo Manassero al 71esimo Open d’Italia di golf in programma da giovedì a domenica al Circolo Golf Torino. In campo 156 giocatori di livello assoluto.

 

(by ANSA).

Leggi anche...