EVENTI VIALFRÈ – A chiusura della stagione estiva, nell’oasi naturale del Parco Pianezze di Vialfrè, a pochi km dai caselli autostradali di San Giorgio e Scarmagno, si svolgerà, sabato 6 settembre, dalle ore 15 alle ore 24, l’evento Natura in Musica: alcune tra le migliori Band del Canavese riunite in una giornata di concerti, in un evento solidale, per raccogliere fondi a favore dell’Associazione “Augusto per la vita”.

L’evento si svolgerà in due parti: nel corso del pomeriggio esibizioni e concerti di vari gruppi musicali e band e, dalle 21.30, esibizione della Oasi Nomadi Cover Band nel padiglione centrale.

Parteciperanno le band: Sold Out (Rock nostalgico), Nota Band (Blues/jazz), Senza Traccia (Dance ’70-’80), Coro x Caso (Pop Moderno), Keily’s Folk (Folk Irlandese), Los Barrachos (PsychoCountry), Terminal X (Cover Toto), Los Angeles May ’92 (Rock), DB Killers (Rock), Junction Trio (Blues).

Saranno presenti nella location tutti i servizi, area attrezzata con servizio bar e ristorazione (attivo per tutta la durata della manifestazione), furgoncino gelati, divertimenti ed intrattenimenti per i bambini con il “trucca bimbi”; al termine della serata, alle ore 24, spaghetti aglio, olio e peperoncino per tutti.

Ingresso: 10€ (tutta la giornata) e 5€ alla sera dopo le 20. Ingresso gratuito ai bambini al di sotto dei 12 anni.

Sarà disponibile in tutta l’area la rete WiFi Free concessa in omaggio dalla PlaceJam by Axel di Enrico Baratono); verranno effettuate riprese video a terra ed aeree tramite un drone. Su Youtube il video del concerto dei Nomadi dello scorso mese di luglio, a Ceretti di Front, nel quale, tramite la voce di Cico Falzone, è stata pubblicizzata la giornata.

  Associazione “Augusto per la vita” :

L’Associazione Augusto per la Vita nasce inizialmente per utilizzare al meglio le offerte che amici e fans lasciarono il 7 ottobre 1992 dopo aver salutato Augusto Daolio.

È presieduta da Rosanna Fantuzzi, compagna di Augusto. È presente ed attiva, da allora, in ogni parte d’Italia per far conoscere non solo l’aspetto artistico di Augusto, ma anche quello umano!

Lo scopo primario è la ricerca oncologica, ma anche la formazione di medici specializzati, apparecchiature e strumenti per quei centri di Ricerca e Cura carenti (www.augustoperlavita.it).

Organizzazione: Andrea Balocco in collaborazione con l’Associazione “Notabene” e con il patrocinio del Comune di Vialfrè

natura-in-musica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here