TORINO – Il rifugio Enpa di Torino arriva sui teleschermi di tutta Italia con la docu-fiction “A Cuccia di Cuori”, realizzata in collaborazione con Friskies.

A-cuccia-di-cuoriIl programma TV, in onda dopo l’estate su La 5, mostrerà la vita nelle strutture Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) mentre nei punti vendita della grande distribuzione Friskies lancerà una grande raccolta di pasti a favore degli animali in cerca di famiglia ospitati nei rifugi dell’Ente.

Il rifugio Enpa di Torino sarà protagonista di un’intera puntata della docu-fiction, realizzata in altre strutture di Enpa, dalla casa di produzione Bobolonecon. Ogni puntata del programma racconterà le storie di cani, gatti e piccoli animali che hanno trovato una vera famiglia. In ogni puntata i volontari della struttura locale mostreranno una giornata tipo, coinvolgendo i telespettatori in storie di adozione a lieto fine.

Inoltre nei mesi di settembre e ottobre, verrà lanciata la campagna nazionale di foodraising con l’obiettivo di garantire fino a 1 milione di pasti di qualità, corretti e bilanciati agli amici a quattro zampe ospitati in tutti i rifugi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here