TORINO – Il rifugio Enpa di Torino arriva sui teleschermi di tutta Italia con la docu-fiction “A Cuccia di Cuori”, realizzata in collaborazione con Friskies.
Il programma TV, in onda dopo l’estate su La 5, mostrerà la vita nelle strutture Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) mentre nei punti vendita della grande distribuzione Friskies lancerà una grande raccolta di pasti a favore degli animali in cerca di famiglia ospitati nei rifugi dell’Ente.
Il rifugio Enpa di Torino sarà protagonista di un’intera puntata della docu-fiction, realizzata in altre strutture di Enpa, dalla casa di produzione Bobolonecon. Ogni puntata del programma racconterà le storie di cani, gatti e piccoli animali che hanno trovato una vera famiglia. In ogni puntata i volontari della struttura locale mostreranno una giornata tipo, coinvolgendo i telespettatori in storie di adozione a lieto fine.
Inoltre nei mesi di settembre e ottobre, verrà lanciata la campagna nazionale di foodraising con l’obiettivo di garantire fino a 1 milione di pasti di qualità, corretti e bilanciati agli amici a quattro zampe ospitati in tutti i rifugi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.