CHIVASSO – Si chiama Sabbiunè il progetto del Comune di Chivasso, che fa incontrare l’azione politica di lavoro con la pubblica utilità sociale.
L’Agenzia Piemonte Lavoro ha ammesso a finanziamento il Progetto di Pubblica Utilità “Sabbiunè “di cui il Comune di Chivasso è ente promotore.
Il progetto prevede un intervento di riassetto e allestimento per la pubblica fruizione di un’ampia area della sponda sinistra del Po subito a monte del ponte.
I lavori saranno effettuati, sotto la direzione del Comune, dall’ente attuatore Aurora Costruzioni coop.a.r.l. con l’impiego di cinque operai a tempo determinato, e con la collaborazione dell’ Associazione “Un Po a Chivasso “.
Per la presentazione del progetto e per fornire le indicazioni per la selezione dei lavoratori (che avverrà in collaborazione con il Centro per l’Impiego) è fissato un incontro aperto presso la Sala Consiliare del Comune per le ore 9,30 di venerdì 22 agosto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.